Per azienda cliente che si occupa della gestione delle risorse umane, con un'infrastruttura erogata in cloud (Azure) per la digitalizzazione dei processi HR, ricerchiamo: La figura sarà responsabile della fornitura di supporto tecnico help desk, risoluzione dei problemi e assistenza clienti per l'utilizzo delle soluzioni HR. Entrerà a far parte di un Team con il quale confrontarsi. Nello specifico si occuperà di: Supporto tecnico e consulenza post-vendita Formazione da remoto e in loco per l’utilizzo delle nostre soluzioni Parametrizzazione delle soluzioni software HCM per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Conoscenza dei software HCM Esperienza nel supporto tecnico help desk (almeno 2 anni) Capacità di lavorare in Team di problem solving e comunicazione L'esperienza con i sistemi HCM è necessaria Capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Microsoft Office Laurea triennale in Informatica o settore affine Buona conoscenza della lingua inglese. La sede aziendale si trova a Settimo Milanese ed è prevista flessibilità nello svolgimento del lavoro, in modalità ibrida. J-18808-Ljbffr