Passione, per la qualità e per l'innovazione. E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente. Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare.
Il Gruppo Dani ricerca una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team di Customer Service. La figura si occuperà di gestire le richieste e le esigenze dei clienti, fornendo supporto tempestivo ed efficiente. Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem-solving e una grande passione per il contatto con il pubblico.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Offerte / assistenza post vendita
* Analisi controllo prezzi
* Gestione della documentazione relativa ai resi e procedura di inserimento listini in AS400
* Gestione corretta cliente delle richieste clienti
* Compilazione scheda cliente per controllo e registrazione
* Verifica requisiti clienti in fase di riesame / verifica / inserimento ordine
* Coordinamento con logistica e marketing e planners
* Assistenza amministrativa commerciale
* Esperienza pregressa in un ruolo di customer service o in ambito commerciale (preferibile).
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Empatia e orientamento al cliente.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, AS400).
* Capacità di gestire situazioni complesse.
* Conoscenza della lingua inglese e francese.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
#J-18808-Ljbffr