In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore metalmeccanica. Mansioni Emissione delle richieste di offerte per la selezione dei fornitori sui componenti di produzione e nuovi. Emissione degli ordini di acquisto nel rispetto dei fabbisogni di produzione e prototipi. Gestione degli acquisti generali. Buona volontà, proattività, puntualità e precisione nello svolgimento della propria mansione sono considerate doti necessarie. Contatto con reparto commerciale, la produzione e gli altri uffici per l'evasione dell'ordine. Si richiede inoltre pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche strutturate. Requisiti Laurea in tecnico/economica. Attitudine al problem solving. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche dell'offerta Contratto a tempo determinato con l'azienda cliente, scopo assunzione. Luogo di lavoro: CALTRANO. Disponibilità oraria: Full Time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. J-18808-Ljbffr