Orienta Spa – Società Benefit in collaborazione con Enel, cerca candidati per la partecipazione a corsi finanziati di installatore di pali e corrente elettrica, con rilascio di certificazione, nell'ambito del programma Energie per Crescere.
L'obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL.
Il corso della durata di 200 ore darà accesso all'attestato di "Operatore Polivalente", profili D, E, F, G..
Al termine del corso è previsto:
- Rimborso spese al termine dello stesso di euro 800.
- Assunzione, presso azienda del territorio, a tempo determinato di 6 mesi, al termine della quale è prevista la trasformazione diretta in azienda a TI.
Requisiti:
DIPLOMA O QUALIFICA PROFESSIONALE (OBBLIGATORIO - Preferibile ad indirizzo tecnico)
Essere in possesso di patente e automuniti
Non soffrire di vertigini in quanto buona parte del lavoro si svolgerà in quota.
Disponibilità a trasferte e lavoro su turni.
I requisiti necessari sono:
* Possono essere accettate solamente persone che abbiano un diploma o qualifica professionale.
* Preferibilmente un diploma o qualifica professionale ad indirizzo tecnico.
* Essere in possesso di patente e avere un mezzo di trasporto.
* Non soffrire di vertigini poiché buona parte del lavoro si svolgerà in quota.
* Disponibilità a trasferte e lavoro su turni.
Il candidato selezionato sarà formato per diventare un operatore polivalente, il cui profilo potrà essere D, E, F o G. La formazione avrà una durata di 200 ore e consentirà l'accesso all'attestato di "Operatore Polivalente. Il corso comprende sia la teoria che la pratica, grazie alla quale i candidati potranno acquisire le competenze necessarie per installare linee elettriche MT/MB (media e bassa tensione).
Al termine del corso è previsto il rimborso delle spese da euro 800 e l'assunzione nella società come dipendente a tempo determinato per sei mesi. Al termine di questo periodo, sarà possibile ottenere la trasformazione diretta in azienda a TI.