Siamo Noi di Spreafico Francesco F.lli spa, una realtà con 68 anni di storia che opera nell'importazione, produzione e distribuzione di prodotti innovativi e di qualità.
Siamo leader nel settore ortofrutticolo e partner affidabile su diversi canali: dal mercato tradizionale alla distribuzione moderna fino al settore e navale.
In un continuo miglioramento, noi ci concentriamo sempre sulla filiera e sul consumatore finale.
La nostra filosofia
L'imprenditorialità è parte del nostro DNA. Ognuno dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici ha l'opportunità di fare la differenza utilizzando le proprie competenze e qualità.
Chi siamo
Noi siamo una realtà dinamica, sempre pronta ad abbracciare nuove opportunità e a crescere.
La posizione vacante
Per tale motivo per la nostra sede di Dolzago (LC) stiamo cercando una figura di Project Manager Officer Business Assistant al Ceo .
Ruoli principali:
* Affiancare l'Amministratore Delegato nella definizione delle priorità e delle progettualità aziendali.
* Tradurre i progetti in piani d'azione concreti e occuparsi del coordinamento delle funzioni di primo riporto all'Amministratore Delegato.
* Assicurare la governance e la corretta esecuzione dei progetti, monitorandone la performance attraverso strumenti e procedure specifiche per ottimizzare la delivery e rispettare i tempi.
* Gestire e integrare le risorse coinvolte nei progetti, bilanciando le esigenze progettuali.
* Fornire feedback continui, strumenti e reminder per favorire l'avanzamento delle attività.
* Supportare i partecipanti al progetto dal punto di vista tecnico, organizzativo e metodologico.
* Definire e monitorare tempi, budget, cash flow, costi e la valutazione dei rischi associati ai progetti.
* Gestire i rapporti con fornitori e partner esterni.
* Comunicare al management aziendale i risultati, le progressioni e gli aggiornamenti sui progetti in corso, preparando presentazioni ad hoc.
Requisiti:
* Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di processi e progetti in organizzazioni aziendali mediamente strutturate.
* Flessibilità e ottima capacità di supportare l'Amministratore Delegato nella conduzione strategica dei progetti.
* Competenze analitiche avanzate: capacità di analizzare e interpretare i dati per ottimizzare le performance.
* Forte orientamento al risultato e abilità nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
* Capacità di apprendere e supportare le dinamiche di business.
* Ottima capacità di lavorare in team e di gestire dinamiche complesse.
* Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Se pensi di avere le competenze giuste e l'entusiasmo per affrontare questa sfida, inviaci la tua candidatura: metti a frutto il tuo talento
Istituzionalmente prevediamo di accogliere sia candidature maschili che femminili secondo quanto stabilito dalle leggi vigenti (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)