IMPIEGATO/A BACK OFFICE PUNTO VENDITA Cerchiamo un/una Impiegato/a Back Office dinamico/a e proattivo/a, in grado di gestire il rapporto con il cliente tramite telefono, email ed ordini nel portale WEB dedicato. Colfert S.p.A. società Benefit è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC. I nostri valori – rispetto della persona, soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, crescita personale e aziendale, qualità e trasparenza – guidano ogni nostra attività. In qualità di società Benefit, perseguiamo finalità di beneficio comune in ambito ambientale e sociale. Responsabilità e mansioni principali: Gestione proattiva del rapporto con il cliente tramite telefono ed email, garantendo un’assistenza tempestiva e accurata. Gestione degli ordini WEB, assicurando la corretta elaborazione e monitoraggio delle richieste. Gestione del back office per il reparto utensileria: supporto e assistenza agli agenti che operano sul territorio per tutte le esigenze relative a questo ambito. Supporto al punto vendita per garantire la continuità e l’efficienza del servizio. Competenze richieste: Esperienza come commesso/a in GDO, preferibilmente in ambiente ferramenta o bricolage o esperienza in ufficio commerciale legato all’edilizia o al settore utensileria. Background formativo: Diploma di istituto tecnico o commerciale. Caratteristiche personali e competenze: Predisposizione al lavoro in squadra e capacità di collaborare attivamente con i colleghi. Capacità di assumersi responsabilità e gestire autonomamente le proprie attività. Spiccate doti di problem solving e attitudine a lavorare sotto pressione. Flessibilità e disponibilità a supportare i colleghi in diverse attività. Volontà di apprendere e aggiornarsi, con la possibilità di partecipare a corsi formativi tecnici. Cosa offriamo: Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita dove le relazioni umane e l’importanza delle persone sono guide imprescindibili del nostro agire. Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills. Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza. Welfare e incentivi legati ai risultati conseguiti. Se desideri far parte di un team in cui la crescita professionale è al centro, invia la tua candidatura esclusivamente compilando il form della ricerca “Impiegato/a Back Office Punto Vendita” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.colfert.com. J-18808-Ljbffr