Ingegnere di processo - Estrazione meccanica
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Requisiti:
* Laurea in Chimica o Ingegneria Meccanica
* Esperienza di 2 anni in Process Engineering (preferibilmente nel settore piping e chimico )
* Conoscenza avanzata di Siemens S7 (programmazione PLC)
* Competenza in Excel e CAD
* Esperienza nell'analisi del rischio HAZOP
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di gestire progetti
* Attenzione al dettaglio e orientamento al risultato
Sede di lavoro: Milano
Se sei un professionista motivato, creativo e desideroso di mettere in pratica le tue competenze nel campo della progettazione meccanica, inviaci subito il tuo curriculum vitae e candidati per questa eccitante opportunità lavorativa.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr