Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per storica e strutturata azienda farmaceutica della zona ricerca un operatore di macchina.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un contesto produttivo, si occuperà della gestione del fine linea, nonché di interventi di manutenzione ordinaria di impianti di lavorazione a seguito di un periodo di formazione.
La mansione consisterà nelle seguenti attività:
* supporto nella gestione degli interventi atti all'individuazione dei guasti;
* affiancamento nell'implementazione di attività correttive per la ripartenza di macchinari e impianti tramite riparazioni basiche di tipo meccanico;
* formazione circa la corretta analisi delle cause relative alle problematiche meccaniche riscontrate e messa in atto delle relative azioni preventive.
Competenze
Requisiti richiesti:
* diploma o qualifica in ambito meccanico;
* preferibile pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti produttivi;
* buona conoscenza del disegno meccanico;
* preferibile conoscenza di elementi di meccanica, oleodinamica e pneumatica, volti allo sviluppo di capacità di ricerca dei guasti e relativa diagnosi;
* disponibilità a lavorare in giornata e su due turni;
* capacità di lavoro efficace sia in autonomia che in team;
* ottime doti di precisione, dinamismo e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it