NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Si ricerca una risorsa da inserire come responsabile tecnico/a – organizzativo/a.
La risorsa si occuperà della gestione organizzativa ed operativa di alcuni appalti, nello specifico hotel 3-4 stelle, presso i quali svolgerà:
* attività di sopralluogo
* preventivazione
* incontri con la direzione dell’hotel
* organizzazione lavoro del personale (cameriere ai piani, governanti, facchini)
* rilevazione ore dei dipendenti
* approvvigionamento materiali e macchinari interfacciandosi per l’acquisto con l’ufficio preposto
* interfaccia con le altre funzioni aziendali (ufficio amministrativo-contabile, ufficio acquisti, ufficio personale)
Requisiti:
* ottima conoscenza della lingua italiana
* comprovata esperienza nel settore hotellerie
* pregressa esperienza diretta nell’attività di pulizia degli hotel
* patente di tipo B (requisito necessario)
* il candidato ricercato deve essere disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale
Si offre:
* contratto a tempo indeterminato – full time CCNL Pulizie e Multiservizi
* inquadramento commisurato all’esperienza
* benefit: auto aziendale, carta carburante, telefono con sim aziendale
Sede di lavoro: Saronno (VA)