HUMAN JOB TALENT Azienda cliente, per ampliamento organico, è alla ricerca di un/a addetto/a all'assistenza clienti La persona che stiamo cercando avrà il compito di garantire un servizio clienti eccellente, risolvendo dubbi e problemi con professionalità e cortesia. Responsabilità: - Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti. - Gestire richieste di assistenza post-vendita, inclusi resi, sostituzioni e reclami. - Assicurarsi che ogni interazione con il cliente si svolga in modo positivo, risolvendo eventuali problematiche in maniera rapida e soddisfacente. - Monitorare la soddisfazione del cliente e raccogliere feedback per migliorare i servizi. - Aggiornare il database clienti con informazioni e richieste. - Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche e ottimizzare il servizio. Requisiti: - Esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service (anche breve esperienza va bene). - Ottime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente. - Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, ecc.). - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi, se necessario. - Conoscenza di una lingua straniera è un plus. Offriamo: - Contratto a tempo determinato. - Formazione continua e possibilità di crescita professionale. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Retribuzione competitiva. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato