AziendaSynergie Italia Spa agenzia per il lavoro cerca per azienda leader nella segnalamento ferroviario:PosizioneIMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE SICUREZZAIl profilo ricercato verrà inserito all'interno dell ufficio gestione sicurezza e, riportando direttamente al Responsabile Gestione Sicurezza, si occuperà di:Controllo e monitoraggio scadenziari;Elaborazione e Gestione documentazione per il sistema di gestione sicurezza;Gestione dei subappaltatori;Partecipazione ad eventuali ispezioni in cantiere da parte degli enti preposti e alle verifiche in cantiere da parte del C.S.EGestione e verifica dell applicazione e del corretto utilizzo dei DPI e DPC, informando e formando il personale sui rischi;Gestione e controllo del parco mezzi aziendale.RequisitiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:HARD SKILL:Diploma di maturità;Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Disponibilità a brevi trasferte in Italia.SOFT SKILL:Attitudine al lavoro di squadra, sarà necessario interfacciarsi frequentemente con le varie figure professionali;Buone capacità relazionali e doti comunicative per garantire un efficiente scambio di informazioni;Buone capacità organizzative e di gestione del tempo per rispettare scadenze, puntualità;Precisione, ordine e disponibilità ad imparareAltre informazioniSi offre:Contratto di lavoro: Tempo pieno lun - ven (8:30-12:30 / 14:00-18:00)Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it