Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona una figura per l'azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali.
Il candidato ideale è un TECNICO SERVICE - ASSISTENZA TECNICA DISPOSITIVI HARDWARE E SOFTWARE
Lui lavorerà principalmente in esterna presso i clienti in zona Verona e Provincia occupandosi prevalentemente di ricerca guasti a livello hardware / software e risoluzione problematiche.
Compiti Principali:
* Ricerca guasti a livello hardware / software
* Risoluzione problematiche
I requisiti principali sono un titolo di studi in ambito tecnico elettronico e/o buone competenze informatiche.
Saranno valutati positivamente sia candidati con esperienza sia candidati junior; è prevista una solida formazione in ingresso teorica e pratica.
Tipo di contratto: tempo determinato di un anno con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento con CCNL Commercio, livello di inserimento e retribuzione definiti in sede di colloquio sulla base dell'esperienza effettiva maturata.
Sede di lavoro: Sona (VR)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 / 14.00-18.00 ed il sabato mattina su turnazione.