Importante centro culturale e sportivo con sede in provincia di Modena ricerca un Responsabile Operativo.
Si intende inserire una figura che coordini e supervisioni le seguenti aree operative:
1. Amministrazione
o Gestione della contabilità e della reportistica finanziaria.
o Elaborazione di riepiloghi mensili dei flussi di cassa, anche tramite Excel.
2. Gestione del personale
o Monitoraggio delle attività dei dipendenti e dei collaboratori autonomi.
o Organizzazione di ferie, permessi e turnazioni.
3. Gestione degli approvvigionamenti del Club.
4. Ottimizzazione dei costi attraverso la richiesta di preventivi multipli.
5. Manutenzioni
o Supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
o Coordinamento del personale addetto alla manutenzione e di eventuali fornitori esterni.
6. Attività sociali e ricreative
o Gestione delle esigenze dei soci.
o Organizzazione di eventi, tornei e manifestazioni per favorire la socializzazione all’interno del Club.
Il Responsabile Operativo lavorerà a stretto contatto con il personale e i collaboratori del Club, che operano nelle diverse aree di competenza.
Le varie attività (scuola tennis, palestra, ecc.) sono organizzate in modo relativamente autonomo, ma necessitano di supervisione e di un punto di riferimento per la gestione generale.
Il Direttore risponde al Consiglio di amministrazione, che stabilisce le linee guida strategiche e approva gli investimenti.
Allega il curriculum:
Allega un file (scegli tra PDF, DOC, TXT, JPG)
massimo 5 Mb di dimensione.
Informativa al trattamento dei dati:
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, denominato 'Codice della Privacy', i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall'art. 4 co.1° lett. a) del predetto decreto, per le seguenti finalità: Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l’invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing ed altri in tal genere. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza richiesta della legge sulla privacy. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati oggetto del trattamento. La sua richiesta potrà essere trasmessa per posta elettronica al seguente indirizzo: info@isoselest.it. Il conferimento dei dati è facoltativo e pertanto in caso di rifiuto non vi sarà alcuna conseguenza, salva l'impossibilità di chiedere informazioni, consulenza, preventivi e servizi dalla Ditta ISO SELEST sas. La informiamo inoltre che Titolare del Trattamento Dati è la Ditta ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO).
Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso.
#J-18808-Ljbffr