Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni.
Hai una buona conoscenza dell'inglese e ti piace risolvere problemi tecnici? Inviaci subito la tua candidatura
Responsabilità principali:
* Fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email
* Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali in modo preciso e tempestivo
* Gestire le richieste clienti in maniera professionale e puntuale
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 )
* Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco)
* Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend
* Contratto part-time o full-time in base alle esigenze aziendali
* Contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione competitiva: €1.100 - €1.400 netti/mese (14 mensilità )
Orario di lavoro:
Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione.
Sede di lavoro: Pont-Saint-Martin.
Unisciti al nostro team. Candidati ora
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo
#J-18808-Ljbffr