Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di Reggio Emilia produttrice di bruciatori ricerchiamo:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE OPERATIVO
La risorsa sarà inserita in Ufficio Service e rispondendo direttamente al Responsabile Area Tecnica si occuperà di:
* analisi stato impianti presso i clienti a scopo preventivo
* analisi e controllo materiale e pezzi all’interno dei magazzini ricambi
* gestione ticket anomalie e interventi con annessa interfaccia cliente
* interventi di assistenza tecnica da remoto e/o in loco
* impostazione attività di cantiere e analisi mezzi necessari allo svolgimento degli interventi
* reportistica e gestione documentale.
Il candidato ideale
* ha formazione scolastica tecnica
* ha pregressa esperienza operativa maturata in cantiere come tecnico/manutentore service o come impiegato service o tecnico post-vendita, ecc
* è in grado di valutare in modo critico il lavoro svolto dalla manodopera
* ha esperienza nelle assistenze e manutenzioni di impianti
* ha una spiccata capacità di analisi
* possiede buona conoscenza della lingua inglese
* è disponibile ad effettuare trasferte a breve e medio raggio per 1 o 2 giorni alla settimana.
Orario lavorativo: full time.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato con azienda
Retribuzione commisurata alle competenze ed al profilo.
#J-18808-Ljbffr