Chi siamo
Impresa Allodi Srl è una storica azienda di costruzioni di Parma, leader nel settore delle costruzioni pubbliche e private. Operiamo con passione e professionalità, portando avanti progetti di grande rilievo in un ambiente collaborativo e flessibile.
Attività principali del candidato / della candidata
* Assistere il direttore di cantiere per garantire il rispetto dei tempi e degli standard di qualità.
* Assistere alla predisposizione di richieste di offerta (RDO) per gli acquisti e ed alla gestione della contabilità dei fornitori.
* Assistere alla predisposizione dei budget di commessa ed all’analisi dei prezzi
* Predisporre aggiornamenti del programma dei lavori ed assistere ad altre attività di project management e construction management
* Assistere alla predisposizione di schemi grafici costruttivi di cantiere
Requisiti minimi
* Titolo di studio: Geometra o Ingegnere Civile.
* Esperienza: almeno 2-5 anni in ruoli analoghi nei cantieri edili.
* Competenze organizzative e gestionali
Requisiti preferibili
* Conoscenze di strumenti di project management.
* Esperienza con software di gestione contabile ed AUTOCAD.
* Automunito/a.
Cosa offriamo
* Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo oppure di tipo professionale a partita IVA. CCNL industria edilizia (inquadramento a partire dal 4° livello)
* Retribuzione lorda da concordare in base all’esperienza.
* Ambiente familiare e collaborativo con possibilità di crescita professionale.
* Opportunità di lavorare su progetti di grande impatto e rilevanza.
* Percorso di aggiornamento professionale, esperienza diretta delle costruzioni, affiancamento con tecnici esperti per il trasferimento delle competenze, corsi da concordare.
Sei interessato/a?
Invia il tuo CV a info@impresaallodi.it o compila il form sul nostro sito:
www.impresaallodi.com.
* Referente aziendale per la candidatura: Eugenia Bacchini
#J-18808-Ljbffr