Zanini ADV è alla ricerca di un Social Media Manager Siamo un’agenzia di marketing con sede a Verona che aiuta le imprese a raggiungere obiettivi e risultati. Lo facciamo con idee creative, visione digitale e un alto tasso di componente umana. La persona selezionata si inserirà nel team con lo specifico ruolo di operare quotidianamente sui canali social dei nostri clienti, seguendo strategie condivise e obiettivi di progetto. Il ruolo che ricoprirai prevede: Briefing strategici con il team e i clienti per definire strategie e obiettivi Ideazione, creazione e pianificazioni di piani editoriali per i principali canali social Scrittura creativa di caption e testi cross platform Preparazione delle creatività visive, sia in collaborazione con il team grafico che in autonomia Setup e monitoraggio di campagne Ads tramite Business Manager Analisi dei dati e redazione di documenti di reportistica periodica Gestione delle community, social customer care Formazione periodica, curiosità, ricerca Passione per il proprio lavoro, proattività e creatività saper fare squadra con il team e rispettare le scadenze buone doti relazionali, per entrare in empatia con i clienti capacità di sintesi, per trovare soluzioni semplici ed efficaci organizzazione autonoma del lavoro e dei progetti da seguire Nello specifico, daremo la preferenza a chi dimostra di saper: argomentare le proprie scelte strategiche e presentarle in modo convincente realizzare creatività visive qualitativamente rilevanti gestire i progetti in autonomia, attenzione ai dettagli e alle scadenze Contratto a tempo pieno, 6 mesi di prova e a seguire indeterminato Formula ibrida con 2 giorni di smart working e 3 in sede (Grezzana, Verona) Macbook e telefono aziendale Retribuzione commisurata all'esperienza tredicesima benefit Flessibilità oraria e fiducia Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV e un portfolio di progetti che hai seguito all'indirizzo email: workzaniniadv.it Siamo ansiosi di conoscerti, ci vediamo presto J-18808-Ljbffr