Descrizione del Lavoro
I nostri uffici di Etjca spa, agenzia per il lavoro filiale di Bologna, cercano un candidato per un ruolo nell'ambito dei servizi di assistenza telefonica. La nostra azienda cliente opera nel settore ascensoristico e offre una posizione interessante come Addetto/a al Customer Service Categorie Protette (L. 68/99).
Compiti Principali
* Fornire assistenza telefonica ai clienti;
* Fornire supporto tecnologico e psicologico in situazioni di emergenza;
* Aizzare la risoluzione delle problematiche con velocità ed efficienza;
* Circoscrivere i problemi e mettersi in contatto con gli organi competenti.
Requisiti Richiesti
* Dimestichezza nell'utilizzo del computer;
* Preferibilmente esperienza nella gestione di software e/o sistemi informatici;
* Buona gestione dello stress e pronta disponibilità.
Dettagli dell'Offerta
1. Contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione secondo il CCNL Terziario Commercio, 5° livello;
2. Retribuzione lorda mensile di €1.601,34 per 14 mensilità;
3. Orario di lavoro part-time da 25 ore settimanali su turni articolati dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale;
4. Luogo di lavoro a Castenaso (BO).
L'azienda offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e con una equipe collaborativa.
Inoltre, si garantisce il rispetto della legge n. 215 del 2003 sulla parità di trattamento e dei decreti legislativi n. 198 e ss.mm.ii.
Si prega i candidati di prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it.