Hai esperienza come Barista o Addetto Vendita e vorresti crescere professionalmente?
Possiedi forti doti comunicative e ti piace il contatto con il pubblico?
Randstad Italia, divisione Retail Food Center della filiale di Modena cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ALLIEVO RESPONSABILE BAR
* Luogo di lavoro: SASSUOLO
* Orario di lavoro: full-time 40 ore a settimana, su turno unico con un'ora di pausa, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo
* Si offre: assunzione diretta con contratto a tempo determinato; percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* Diploma di scuola superiore;
* forte orientamento al cliente;
* attitudine all’ascolto, alla mediazione e alla comunicazione;
* predisposizione al lavoro di squadra;
* ottime capacità analitiche e problem solving;
* doti di leadership;
* voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide;
* buone capacità decisionali e di negoziazione;
* flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Allievo responsabile bar seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.
Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno:
* gestire e fornire assistenza alla clientela;
* gestire la logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione, pranzo e aperitivi;
* supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
* gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)
* verifica del rispetto degli standard di sicurezza del reparto e del negozio secondo le norme di legge (es. HACCP);
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.