La nostra azienda, Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, cerca un/una ADDETTO/A RECUPERO CREDITI-UFFICIO CLIENTI per una realtà operante nel settore trasporti e logistica.
All'interno di un'azienda solida e in crescita, la persona selezionata si occuperà sia di back office che di recupero crediti, con compiti specifici:
* Controllo contabile delle fatture e bolle;
* Contatto telefonico dei Clienti debitori al fine di proporre una soluzione bonaria;
* Attività di back office e inserimento dati su gestionale aziendale;
* Gestione attività di recupero crediti;
* Attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero;
Per ricoprire questa posizione, richiediamo:
* Diploma di Ragioneria o equipollente;
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi;
* Ottime capacità negoziali;
* Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in settori analoghi (es. uffici commerciali, call center, assistenza telefonica).
L'offerta include:
* Contratto di lavoro ad iniziale tempo determinato di 3 mesi con proroghe diretto con l'azienda e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
* CCNL METALMECCANICA LOGISTICA TRASPORTI con livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
* Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
* Sede: Bitonto (BA).