HWG Sababa, società leader nella cyber security, ricerca per potenziamento del proprio organico interno una figura di un/a: Principali Responsabilità: Redazione documentazione di progetto: Collaborazione con il team tecnico per la definizione dei dettagli implementativi e la preparazione della documentazione necessaria. Gestione del progetto: Coordinamento e pianificazione delle attività di progetto, supportato inizialmente e, progressivamente, con maggiore autonomia. Allineamento CRM HWG Sababa: attività di backoffice per mantenere allineato il CRM HWG Sababa allo stato dei servizi. Organizzazione e gestione riunioni: Organizzazione di meeting con i team interni di HWG Sababa e con i clienti, garantendo un coinvolgimento appropriato degli attori esterni, con una supervisione iniziale e successiva autonomia. Prioritizzazione e assegnazione delle attività: Gestione e assegnazione delle azioni da intraprendere, garantendo una corretta pianificazione e un’efficace esecuzione. Monitoraggio delle scadenze: Controllo del rispetto delle tempistiche da parte di HWG Sababa, clienti e fornitori esterni, intervenendo in caso di necessità per garantire il rispetto delle scadenze. Reportistica di progetto: Preparazione di report interni e di progetto, utilizzando strumenti come Excel per la raccolta dei dati e la successiva elaborazione in presentazioni chiare e sintetiche. Conoscenza di Excel e del pacchetto Office: Conoscenza di fogli di calcolo per analisi, reportistica e monitoraggio delle attività, Word per la redazione di documenti e Powerpoint per la redazione di presentazioni. Lingua inglese: Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per la gestione della documentazione internazionale e la comunicazione con clienti esteri. Plus: Conoscenza di software CRM (Jira, VTE, Service Now). Capacità di comunicazione: Ottime doti comunicative, sia scritte che orali, per interagire efficacemente con team interni, clienti e fornitori. Gestione priorità e scadenze: Capacità di identificare le corrette priorità con particolare attenzione al rispetto delle scadenze. Leadership e Teamwork: Abilità di lavorare in team e, progressivamente, di assumere un ruolo di leadership nel coordinamento delle attività, motivando i membri del team e gestendo dinamiche di gruppo. Problem solving: Attitudine a identificare e risolvere problemi in modo proattivo, trovando soluzioni pratiche e tempestive. Flessibilità e adattabilità: Capacità di adattarsi a situazioni in evoluzione, gestendo cambiamenti e imprevisti con prontezza e senza compromettere gli obiettivi di progetto. Orientamento al risultato: Forte focus sui risultati, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi in modo efficiente e tempestivo. Gestione dello stress: Capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo la calma e la lucidità nelle situazioni di stress. Offriamo: Possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana; Crescita professionale; Bonus in base ai risultati; Buoni pasto; Ambiente di lavoro dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr