Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per grande industria del settore alimentare ricerchiamo
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà occupata nelle ordinarie e straordinarie attività di manutenzione componenti elettrici e meccanici degli impianti di produzione: linee automatiche e semiautomatiche di miscelazione, riempimento, confezionamento.
Rispondendo al Direttore di Produzione, gli sarà inoltre richiesto di coordinare i due tecnici già presenti in azienda, di pianificare e supervisionare il programma di manutenzione e di organizzare e gestire il magazzino ricambi.
Requisiti richiesti:
1. precedente esperienza come manutentore elettromeccanico di macchine automatiche o impianti in contesti industriali, preferibilmente del settore alimentare
2. conoscenza disegno meccanico e schemi elettrici
3. capacità di diagnosi guasti su componenti elettriche e meccaniche
4. capacità organizzative, di lavoro in team, di operare per obiettivi.
Orario di lavoro: centrale + due turni, dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità agli straordinari al sabato mattina. Richiesta presenza e flessibilità oraria nel periodo maggio-settembre.
Offerta: assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al profilo. Prevista mensa aziendale interna.
Sede di lavoro: Bentivoglio.
#J-18808-Ljbffr