BSQ Security, Azienda Leader nell’offerta di soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management, ricerca Addetto/a all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di affiancamento, si occuperà di:
1. fornire ai clienti assistenza telefonica;
2. ascoltare e rispondere alle esigenze dei clienti;
3. dare supporto tecnico e/o confrontarsi con la squadra dei tecnici per fissare interventi esterni;
4. gestire i reclami;
5. raccogliere feedback utili al miglioramento del servizio;
6. tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.
La risorsa ideale possiede:
1. capacità lavorative in situazioni di stress;
2. autonomia lavorativa;
3. ottima conoscenza del pacchetto Office;
4. ottime doti comunicative e relazionali;
5. curiosità e interesse per il settore tecnico/informatico.
Contratto di lavoro: part time 50%, iniziale tirocinio di 3 mesi retribuito.
Sede di lavoro: Cava de' Tirreni (Sa).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 03/02/2025
#J-18808-Ljbffr