Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguatoInvia il tuo europass cv aggiornato a human.resources@bandini-pharma.comPer l’Ufficio E-Commerce del nostro Headquarter, specializzato nella gestione dei Marketplace, con l'obiettivo di implementare un importante progetto di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:Nello specifico, si occuperà di:Contenuti Strategia: creare e gestire un calendario di contenuti TikTok, adattandolo ai trend e al pubblico. Produrre live shopping coinvolgenti, sperimentare formati e collaborare con influencer e team Marketing co-creando contenuti.Community Engagement: gestire interazioni, rispondere a commenti e DM, rafforzando il legame con i follower.E-Commerce: integrare strategie di vendita su TikTok Shop, ottimizzando CTR e conversioni in collaborazione con il team E-Commerce.Analisi dati: monitorare metriche chiave (reach, engagement, views, conversioni) e fornire insight per ottimizzare le performance.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Ottime capacità di creazione di contenuti, tra cui editing video e storytelling su misura per TikTok.Ottima conoscenza dell'algoritmo, delle funzionalità e delle tendenze di TikTok.Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.Passione per i social media, per le tendenze digitali e la comprensione del comportamento del pubblico target.Ottime capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving.Buone capacità analitiche, abilità di interpretare i dati e di adattare le strategie di conseguenza.Una precedente esperienza in un ruolo incentrato sul Social Commerce o sull'E-Commerce costituisce un plus.La risorsa lavorerà in un team professionale, giovane e dinamico che garantirà un facile inserimento nell’ambiente lavorativo.Sede di lavoro: Headquarter del Gruppo, sito a RiminiLivello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaMarketing, Pubbliche relazioni e Redazione e revisioneSettoriFabbricazione di prodotti farmaceutici
#J-18808-Ljbffr