Randstad Technical Firenze seleziona un programmatore PLC per solida azienda metalmeccanica settore automazione industriale ubicata nella zona di Firenze Nord.
La risorsa si occuperà di programmazione PLC all'interno di un team di tecnici per lo sviluppo di macchinari destinati all'automazione industriale nel settore imballaggio e farà saltuarie trasferte nel territorio nazionale ed estero.
Gradita esperienza nella mansione con utilizzo dei principali software (Siemens, Omron o linguaggi simili) ed esperienza maturata in ambito elettrico su macchinari.
L'azienda offre un contratto diretto con prospettive a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* diploma tecnico settore informatico/elettronico/meccatronico e/o laurea in Ingegneria;
* competenze in elettrotecnica (interpretazione schemi elettrici)
* conoscenze almeno di base nella programmazione PLC tramite SIEMENS o linguaggi simili;
* disponibilità a trasferte nel territorio nazionale ed estero (circa 4 trasferte in un anno) per installazione, collaudo e avvio dei macchinari presso la sede dei clienti, integrato in un team di tecnici
* team working e problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti;
* modifiche su programmi già installati;
* creazione di interfaccia macchine cliente.