Entra a far parte del nostro team in un contesto internazionale e dinamico, dove potrai sviluppare la tua carriera in un’azienda in forte crescita. In qualità di IT Support Specialist, avrai un ruolo chiave nel supporto tecnico onsite, contribuendo alla gestione, configurazione e manutenzione dei sistemi IT per i nostri clienti nel settore Manufacturing. Your missions Fornire supporto tecnico onsite 3 giorni a settimana presso il sito di Rieti. Supportare l’integrazione e la manutenzione di dispositivi e sistemi di networking e host. Intervenire in caso di problemi tecnici, garantendo un efficace troubleshooting. Contribuire alla gestione e al deploy dei sistemi operativi. Supportare il team nella globalizzazione di nuovi prodotti IT su più siti. Collaborare con il Team Client e il Team Manager per l’ottimizzazione dei processi IT. Integrare e gestire soluzioni di backup e imaging con Acronis per endpoint fisici. Gestire dispositivi specifici del mondo engineering e automation (es. configurazione di PLC in rete). Your profile Esperienza pregressa in ambito IT, con focus su sistemi operativi e networking. MUST HAVE : conoscenza del mondo Manufacturing. Conoscenza della lingua Italiana ed Inglese. Competenze tecniche : Conoscenza base di Citrix. Esperienza nella gestione di backup e imaging con Acronis. Capacità di troubleshooting per hardware/software. Configurazione e manutenzione di dispositivi per engineering & automation. What we offer Un ambiente di lavoro internazionale con oltre 110 nazionalità rappresentate. Percorsi di formazione e crescita professionale con oltre 250 moduli disponibili. Opportunità di partecipare a eventi interni, team building e iniziative CSR. Amaris Consulting è impegnata a promuovere la diversità e l’inclusione nel luogo di lavoro. Accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, credo, età, stato civile o disabilità. J-18808-Ljbffr