My Job Associazione Professionale Venezia, Italia Servizi di segreteria/ ufficio In presenza
Descrizione azienda
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante realtà immobiliare sita a Venezia (VE), stiamo cercando la figura di un/a:
Posizione
Mansioni:
1. Segreteria, data entry e gestione telefonate;
2. Amministrazione ed archiviazione;
3. Rapporti con la clientela;
4. Office coordinator.
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2);
2. Buona dimestichezza con pacchetto Office e outlook;
3. Preferibile conoscenza contabilie di base;
4. Buone capacità comunicative ed organizzative;
5. Preferibile la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo, tedesco, cinese ecc.).
Altre informazioni
- Contratto ed inquadramento: in base all'esperienza;
- Orario: Full-time, dal lunedì a venerdì, dalle 09:30-13:00/ 14:00-18:30;
- Luogo di lavoro: Venezia (VE)
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