Consultant Adecco ricerca per azienda cliente situata a Pioltello, un* Customer Care con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
La risorsa inserita dovrà assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
* Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando la comunicazione efficace con i clienti.
* Gestisce reclami e problematiche post-vendita e di consegna, fornendo soluzioni rapide.
* Coordina con i reparti di produzione, planning, logistica e qualità per garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi.
* Monitora le performance del servizio al cliente, redige report periodici e analizza i feedback per migliorare il servizio.
* Collabora con il gruppo di vendita per preparare offerte e preventivi e promuove nuovi prodotti e servizi ai clienti esistenti.
Requisiti richiesti:
-Diploma di maturità o Laurea in lingue
- Esperienza lavorativa di almeno due anni negli ultimi cinque anni nel settore vendite e commercio
- Conoscenza del pacchetto office, outlook e software Sap
- Buone capacità di Organizzazione e pianificazione e Orientamento ai risultati
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritto e parlato )
Si offre contratto diretto a tempo determinato inziale di 6 mesi per sostituzione maternità e Ral commisurata all'esperienza + ticket.