Il nostro cliente è una prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore nel Terzismo Cosmetico dedicato al make-up, Offrendo un’alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali è considerata un vero e proprio leader di settore.
In un’ottica di potenziamento dell’organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un*:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione :
La risorsa selezionata si occuperà della gestione dell’ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Ruolo e Responsabilità :
* Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;
* Relazioniquotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;
* Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;
* Presa in caricoe risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;
* Monitoraggio del packaging in conto lavoro;
* Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;
* Gestione dei ritorni di commessa;
* Invio documentazione logistica:
DdT- PL -Fatture;
* Invio al cliente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro;
* Gestione spedizione CEE e Extra CEE;
* Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità;
* Monitoraggio dei KPI's e OTIF;
* Gestione Forecast mensili clienti sui riordini;
* Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento;
* SollecitoPagamenti;
Riporto gerarchico :
Responsabile Ufficio Back-Office
Relazioni di funzione :
Interne:
Reparto produttivo, Team Back-Office, Sales Account/Sales Manager
Esterne:
Clienti Internazionali.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
* Conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione:
Bulk, Full Service, Fill service;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottime doti relazionali e propensione all’approccio interpersonale;
* Buona capacità di problem solving;
* Capacità di gestire i conflitti;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Buona gestione dello stress;
* Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese.
Sede di lavoro :
Crema (CR).
Orario di lavoro :
Full Time, 40h.
Tipologia contrattuale :
CCNL Chimico. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget :
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione;
per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 35K.
Benefit :
Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Pro. Prot. N. 0000024 del 21/03/2022