Realtà aziendale di 30 persone fondata nel 1989 e specializzata in costruzioni meccaniche su misura, cerca Impiegato Ufficio Acquisti da inserire full-time nel proprio organico.
DESCRIZIONE MANSIONE:
In collaborazione con la Direzione Generale ed il diretto responsabile, l’addetto ufficio acquisti si occupa degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.
La risorsa, dopo un breve periodo di prova, verrà inserita con scopo di assunzione all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà svolgere le seguenti attività:
1. verificare quotidianamente i fabbisogni;
2. gestire gli ordini;
3. contattare e interfacciarsi con i fornitori;
4. verifica congruenza tra il DDT della merce pervenuta caricato già nel portale dall’addetto prestabilito con ordine inviato al fornitore;
5. controllare l'arrivo delle spedizioni giornaliere previste;
6. gestire i rapporti con i fornitori;
7. inserire ordini a gestionale;
8. effettuare l'emissione di ordini formali tramite sistema gestionale;
9. riscontrare le giacenze con il magazzino.
Requisiti richiesti:
1. Preferibile Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
2. Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
3. buona conoscenza della lingua inglese;
4. buona conoscenza del pacchetto Office;
5. capacità di negoziazione;
6. capacità analitiche e di problem solving;
7. capacità relazionali e di comunicazione;
8. capacità di lavorare in team e di lavorare per obiettivi;
9. capacità di gestione delle priorità.
L'appartenenza alle categorie protette l.68/99 sarà ritenuto requisito preferenziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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