Con il fine di potenziare l'organico aziendale, stiamo cercando una persona che collaborerà con i colleghi allo sviluppo tecnico di nuovi prodotti (macchine da caffè e macinacaffè destinati ai settori domestico e professionale) e al miglioramento continuo della gamma esistente. In particolare, la risorsa si occuperà di:
Prototipazione
nuovi prodotti: assemblaggio e cablatura dei prototipi ed esecuzione delle prove di validazione del progetto all'interno del laboratorio.
Definizione piani di validazione
dei prodotti in funzione della loro tipologia e dei mercati/canali di vendita, nonché delle normative da rispettare.
Esecuzione test sui prodotti
e emissione di reportistica.
Supporto alla progettazione
nella definizione degli schemi elettrici, nella scelta della componentistica e nella realizzazione dei cablaggi.
Nella ricerca di un candidato ideale, consideriamo le seguenti competenze/esperienze:
Diploma
ad indirizzo meccanico/elettrico/elettronico o esperienza analoga.
Esperienza pregressa
nel ruolo in aziende del settore degli elettrodomestici (gradita la conoscenza della normativa EN/IEC 60335-1).
Capacità di utilizzo strumenti di misura
per la valutazione di grandezze elettriche, meccaniche e termiche.
La provenienza e residenza in area territoriale entro un raggio di 25-35 KM dalla sede aziendale costituisce condizione preferenziale a parità di altri requisiti.