Assistant Store Manager
Client Description
Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per aziende cliente leader nel settore. La società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica.
Job Description
Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio.
Nello specifico ti occuperai di:
1. Organizzazione del negozio e delle priorità
2. Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
3. Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
4. Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
5. Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
6. Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
7. Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
8. Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
What Client Offers
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse. Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilità di conseguire certificazioni e crescita costante.
Sede di lavoro: Torre Annunziata
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Disponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail. Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo. Una buona conoscenza dell'inglese è un plus.