Stiamo cercando un coordinatore logistico per i nostri fornitori esterni con magazzino nella provincia di Verona. Ti occuperai di uno o più Vendor strategici, ed eventualmente dei rispettivi 3PL. Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro (ordini dei clienti, monitoraggio di diversi indicatori chiave di performance e comunicazione costante con gli stakeholder coinvolti). In qualit di coordinatore della logistica, sarai un rappresentante locale e comunicherai con stakeholder interni ed esterni (Ops, Retail, Vendor). Cerchiamo una persona tecnicamente competente e che dimostri impegno, affidabilit, sicurezza e qualit sul lavoro. Essendo l'organizzazione Vendor Flex gestita principalmente in un ambiente professionale remoto, le capacit lavorative e comunicative saranno fondamentali. In Vendor Flex l'attivit è in continua evoluzione, sarai regolarmente coinvolto nel miglioramento/sviluppo continuo dei processi e nuove opportunit. La disponibilit a viaggiare è un must, in quanto a volte ti sar richiesto di spostarti in altre sedi Vendor Flex per fornire assistenza. Key job responsibilities • Partecipazione al coordinamento e all'ulteriore sviluppo di tutti i processi nell'area Vendor Flex nell'ambito della partnership • Supervisione del rapporto di servizio con particolare attenzione ai processi nelle seguenti aree del magazzino del fornitore di servizi logistici: ricezione, stivaggio, prelievo, imballaggio, spedizione e trasporto, Qualit, integrit delle scorte, trasferimenti • Contatto diretto con i rappresentanti del Fornitore, dell'eventuale rispettivo 3PL, nonché con tutti le funzioni di supporto • Controllo, analisi e miglioramento delle metriche chiave tenendo conto degli obiettivi aziendali • Supporto alla rete Vendor Flex, in particolare relativo alla gestione dei magazzini/lanci/chiusure/ traslochi/conversioni/miglioramento continuo del business e nuove opportunit Basic qualifications • Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook) • Competenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Common Quadro di riferimento europeo, QCER) • Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o equivalente) per comunicare con altri dipendenti in forma orale e scritta • Esperienza pertinente nel lavorare con l'analisi dei dati e nell'utilizzo di queste metriche per identificare i problemi • Patente di guida valida Preferred qualifications • Esperienza nella gestione degli stakeholder, compresa la creazione e il mantenimento di relazioni e comunicazioni • Esperienza in un ambiente operativo come la logistica, la vendita al dettaglio, l'ospitalit o il servizio clienti vetrinabakeca