Azienda Cliente del settore metalmeccanico ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE prevede:
* Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro;
* Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione;
* Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze;
* Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe;
* Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze;
* Cura, in collaborazione col consulente esterno, degli adempimenti retributivi fiscali, previdenziali e assicurativi relativi al personale dipendente;
* Registrazione e aggiornamento dei dati del personale;
* Reporting dell'area sulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager;
* Supporto funzionale e organizzativo all'HR Manager;
* Front office coi dipendenti;
* Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc);
* Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc);
* Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc);
* Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc);
* Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
* 3 anni di pregressa esperienza in ruolo analogo;
* disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle ore alle ore e dalle ore alle ore ;
* buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato;
* CCNL Metalmeccanica Industria ;
* retribuzione annua lorda compresa fra i 30 e i 35 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida”. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Risorse umaneAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .Chi siamo Relizont è Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all’attività di Somministrazione di Lavoro (a tempo determinato e indeterminato), all’attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. ).Operiamo secondo quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
* I nostri Account aiutano i Candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business. #AlLavoroPerIlVostr...