Il nostro Cliente:
Multinazionale del settore alimentare
Ci ha incaricato di ricercare un Maintenance Engineer
L’attività:
La risorsa, in riporto al Manager dell’Area Tecnica, ha l’obiettivo di garantire efficienza, funzionalità e sicurezza di impianti, sia specifici che generali, macchine, attrezzature ed servizi tecnici dello stabilimento, proponendo e pianificando interventi di natura preventiva e programmata, necessari al funzionamento del sito produttivo. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
* Organizzare e supervisionare tutti i processi manutentivi di macchine ed impianti;
* Gestire, nel rispetto dei budget assegnati, le spese di manutenzione;
* Impostare, coordinare e verificare l’esecuzione degli interventi di manutenzione preventiva (programmata) e straordinaria di impianti e macchinari;
* Gestire, secondo specifiche priorità, le richieste di acquisto dei pezzi di ricambi. Supervisione del magazzino di manutenzione;
* Fornire e supervisionare i kpi’s relativi all’efficientamento dell’attività;
* Garantire l’aggiornamento dell’archivio tecnico contenente la descrizione e l’evoluzione degli impianti e macchinari nonché la descrizione di eventuali modifiche e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
* Organizzare i programmi di training per i manutentori;
Il profilo:
La risorsa ha conseguito il titolo di Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Chimica o equipollenti e ha maturato esperienza (1/2 anni) in un ruolo analogo all'interno di un'azienda di produzione.
Ha conoscenza degli aspetti tecnici degli impianti idraulici, elettrici e meccanici. Possiede una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità organizzative, di leadership e proattività.
Il contratto:
Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. CCNL Alimentare Industria (14 mensilità) + buoni pasto + premio produzione.
Luogo di lavoro:
Rivoli (TO)