Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia. Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1,2 milioni di italiani ogni anno. Le sedi principali: Torino, Milano e Pesaro.
La risorsa risponderà direttamente all'Head Of Infrastructure & IT Security e verrà inserita presso la sede di Torino, avrà la responsabilità di dover interviene in prima battuta nell’analisi dei problemi e nella pronta attivazione delle risorse e dei servizi necessari alla risoluzione, in base alla criticità e all’impatto del problema.
La posizione prevede un inquadramento manageriale per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
* Coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ICT, in particolare legate alle dotazioni IT assegnate al personale aziendale.
* Supporto tecnico e coordinamento dei sistemisti a riporto
* Coordinamento dei business partner per i servizi in outsourcing, gestione SLA e KPI.
* Gestione e sviluppo di progetti basati su tecnologia di Microsoft (suite di microsoft collaboration Office 365 – Azure - VDI)
* Gestione delle licenze legate alle postazioni di lavoro
* Gestione e sviluppo di progetti ICT legati alle postazioni utente (sicurezza, efficienza, soddisfazione del servizio erogato agli utenti finali)
* Esperienza di 2-3 anni, in ambito ICT nel ruolo di manager/team leader per le mansioni richieste
* Competenze di networking, Windows Client & Server, MAC sistemi di virtualizzazione, sicurezza.
* Competenze di gestione progetti e di service management
* Competenze di comunicazione ed organizzazione
* Capacità di gestione di un team di lavoro
* Capacità di gestione dello stress e delle emergenze
* Disponibile per trasferte
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Competenze certificate in ambiente Microsoft, Office 365, Azure
* Costituirà titolo preferenziale laurea in discipline scientifiche
“ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.”