Help Desk/Assistenza tecnica
Vicenza
Inizio del lavoro
Immediato, Durata: 12 mesi
Codice posizione
2024-099-VI-HLPDSK
Su chi contiamo per questo ruolo
Software Partner Italia è alla ricerca di un Help Desk/Assistente tecnico da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi.
Il tipo di contratto potrà essere a partita iva o contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente a Vicenza.
Cosa dobbiamo cercare in te
* Assistenza degli utenti su Pc
* Configurazione e assistenza tecnica sia software che hardware
* Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività)
Caratteristiche/Skills Necessarie
* Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Client: Windows 8, 10, 11
* Gestione Hardware PC
* Gestione Backup (db, pc etc)
* Gestione configurazioni posta
* Buone capacità comunicative
* Orientamento al lavoro in Team
* Flessibilità
* Organizzazione
Come candidarti
Puoi inviare il tuo CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13.
Richiamiamo l'attenzione sul fatto che non verranno prese in considerazione le candidature non pertinenti all'offerta.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.