Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante in diversi settori. Per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
* Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita.
* Aggiornamento, in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del servizio clienti.
* Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner esterni (es. call center).
* Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving.
* Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza.
* Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management.
* Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti.
* Monitoraggio dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio.
E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.
E’ prevista un’assunzione con contratto di lavoro dipendente; l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata.
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