Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita. Mansioni Principali: • Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi. • Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali. • Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali. • Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati. • Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti. • Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti. Requisiti Richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese. • Eccellenti capacità analitiche. • Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica. • Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni. • Gestionale AS400 • Conoscenza del pacchetto Office ( Outlook, Excel, Word ect.) • Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi. ALTRE INFORMAZIONI Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità oraria: Full Time