Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell’headquarter dell’azienda.
Posizione
La risorsa individuata, rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di:
* Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows);
* Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40);
* Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner;
* Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk;
* Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà;
* Gestione delle attività e dei task tramite pannello “Ticket” con imputazione delle ore dedicate;
* Redazione manuali interni IT e reportistica specifica.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
* Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale);
* Esperienza preferibile di almeno 2/3 anni in ruolo di help desk con assistenza da remoto (supporto di 1°/2° livello);
* Capacità di intervento lato hardware e lato software, così come nella configurazione di dispositivi Android / Apple e di periferiche di rete;
* Persona dotata di spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività.
Altre informazioni
L’inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
#J-18808-Ljbffr