La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica realtà produttiva italiana, con sedi in diversi paesi nel mondo, in forte crescita e con oltre un miliardo di fatturato. Per ampliamento dell’organico nel team reporting e consolidato, siamo alla ricerca di un/una Accounting e reporting specialist che possa supportere il team nella gestione delle Countries estere.
Sede di lavoro: provincia di Varese.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, a diretto riporto dell'Head of Consolidation and Accounting, si occuperà di:
* Predisporre i reporting package delle controllate, applicando gli aggiustamenti in IFRS vs Local Gaap;
* Preparare i report di chiusura mensili e trimestrali;
* Gestire le riconciliazioni intercompany e preparare il processo di chiusura annuale in consolidato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Siamo alla ricerca di una figura professionale laureata in discipline economiche, con circa 4/5 anni di esperienza in ruoli analoghi o in contabilità ma con il desiderio di acquisire competenze sul Bilancio Consolidato.
È richiesta una buona conoscenza dei principi contabili IFRS e di quelli locali, così come delle principali procedure per la preparazione di un bilancio. Ai fini della selezione è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo: maturità professionale, serietà, buone doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa avrai in cambio
Opportunità professionale in contesto multinazionale complesso e in forte espansione. Inquadramento a tempo indeterminato con pacchetto contrattuale e retributivo competitivo.
Possibilità di smart working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#947261 - Elio D'Isanto