Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto strutturato nel settore delle telecomunicazioni all'interno di un centro dedicato all'assistenza tecnica remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.
I candidati coinvolti nell'attività di assistenza inbound/outbound saranno responsabili del supporto ai clienti per la gestione di richieste tecniche e amministrative relative ai servizi di rete fissa TLC. Saranno interessati all'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste con relativa gestione del trouble shooting e ticketing.
L'attività include l'elaborazione di appositi report. I requisiti necessari includono:
* Diploma di maturità
* Precedenti esperienze in ambito customer service/help desk
* Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno nella fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo la settimana
* Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. L'inquadramento contrattuale è II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di €7 al giorno. L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica. Il luogo di lavoro è Segrate.