Humangest S.p.A. Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nella produzione di attrezzatura da snowboard e ciclismo, con sede a ONIGO DI PEDEROBBA (TV), una figura di CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE. La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e professionale, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione ordini, inserimento nel sistema e spedizione; - Fatturazione di spedizioni e ordini diretti dal fornitore al cliente; - Gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza; - Gestione dei resi a sistema con invio ricambi o eventuali sostituzioni ed emissione delle relative note di accredito con coordinamento tra agenti/clienti/logistica; - Preparazione reportistica legata allo stato degli ordini per cliente e relativo avanzamento della disponibilità merce in magazzino; - Inserimento listini a sistema; - Controllo anagrafiche clienti. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona dell'inglese; - Pregressa esperienza nel ruolo di customer service (Preferibilmente); - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Gradita conoscenza del gestionale AS400; - Dinamismo e flessibilità; - Propensione al contatto col pubblico. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00 Sede di lavoro: Onigo di Pederobba (TV) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato