Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio (Bs), ricerca per rinomata azienda multinazionale di Adro, operante nel settore della gomma-plastica, un:
OPERATORE CERNITA AUTOMATICA
Si offre: contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento in azienda, retribuzione iniziale livello H - CCNL Gomma-Plastica
Orario: da lunedì a venerdì su due o tre turni (*************-6)
Responsabilità
L' operatore cernita automatica sarà inserito in produzione nella divisione PTD (Pradifa Technology Division) e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Verifica lo stato delle macchine di cernita automatica prima di iniziare la selezione
- Impostare i parametri delle macchine in accordo allo storico difettosità dell’articolo e provvede ad aggiornare il programma dedicato con i dati di cernita ad esso relativi
- Tenere rapporto di eventuali scostamenti di impostazione dei parametri macchina e informare i responsabili
- Effettuare controlli dimensionali sulle stampate
- Gestire la sequenza temporale dei lotti da lavorare in accordo al programma