La tua nuova azienda
Il nostro cliente è parte di un Gruppo quotato in Borsa, fra i primi in Europa nel settore agroalimentare, composto da numerose società che fanno capo ad una holding. Per il rafforzamento del dipartimento HR, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Administration Specialist.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente all’HR Manager di Gruppo, e collaborando con il resto del team, dovrai occuparti della gestione amministrativa del personale seguendo l’intero ciclo pre e post paga, dall’inserimento delle presenze al controllo finale dei cedolini, interfacciandoti con il provider esterno. Sarai di supporto nella risoluzione di problematiche interpretative contrattuali per i dipendenti e supporterai altresì il dipartimento nella gestione della formazione, obbligatoria e non, e i progetti di ricerca e selezione del personale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-giuridiche o sociali-umanistiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni all’interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende finali nel medesimo ruolo. Si richiedono la conoscenza del Ccnl Commercio e competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. La conoscenza del gestionale HE Inaz rappresenta un requisito preferenziale. Completano il profilo ottime capacità organizzative, proattività, precisione e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Infine, è richiesta flessibilità a gestire trasferte presso l'HQ in provincia di Ferrara.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre buone prospettive di crescita all’interno di un gruppo molto dinamico e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: provincia di Bologna est
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr