Responsabile Acquisti e Supply Chain
Cuneo, Italia
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Responsabile della Supply Chain per una realtà manifatturiera del settore metalmeccanico.
Compiti e responsabilità:
* Gestione delle attività dell'area Supply Chain: assicurare un adeguato standard di livello del servizio e ottimizzare l'organizzazione dei mezzi e dei costi di trasporto.
* Organizzazione dell'approvvigionamento: materia prime, semilavorati e materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale, al tempo giusto, secondo gli standard predeterminati e al minor costo possibile.
* Pianificazione e controllo delle attività di trasporto: ricezione, stoccaggio, movimentazione e spedizione dei prodotti.
* Raccoglimento e evasione delle richieste d'acquisto: assicurare che dette richieste siano conformi ai requisiti e trasmettere le rimanenti richieste alle pertinenti funzioni centrali.
* Assicurazione degli ordini di acquisto: completi di tutti i dati, corredati di tutte le specifiche (disegni compresi) necessarie.
* Pianificazione e concordazione del calendario con i Fornitori: miglioramenti del loro sistema qualità e/o della qualità consegne e/o della qualità prodotto.
Requisiti:
* 4-6 risorse da coordinare.
* Gestione autonoma di un budget.
* Interfacce interne: produzione, qualità, logistica.
* Riporto gerarchico al Direttore di Stabilimento, riporto funzionale al Direttore della BU Supply Chain.
* Esperienza pregressa sia lato acquisti che lato supply chain.
* Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, CCNL Met. Ind.
* Orario Full Time da lunedì a venerdì.
* Luogo di lavoro: provincia di Cuneo.