Per importante realtà di Trento selezioniamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA JUNIOR.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori;
Monitoraggio delle consegne e gestione delle scorte di magazzino;
Coordinamento delle attività logistiche, inclusa la pianificazione e organizzazione delle spedizioni
Supporto nella gestione delle trattative con i fornitori;
Redazione di report periodici e gestione della documentazione relativa agli acquisti e alla logistica;
Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi di approvvigionamento e distribuzione;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale;
Esperienza, anche minima, nel settore acquisti e/o logistica;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Ottime capacità di comunicazione e di problem solving;
Sede di lavoro: Trento;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
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