Mansione
Randstad Italia è alla ricerca di TECNICO DELIVERY APPARATI PER TELECOMUNICAZIONI per conto di azienda leader nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture tecnologiche. Si accettano candidature di risorse con poca esperienza e sono previsti 4 mesi di affiancamento.
Sede: L’attività si svolgerà c/o i locali tecnici delle Centrali, POP o shelter dei clienti dell'Azienda leader in oggetto. Sono previste brevi trasferte nel Nord Italia
Orari: da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 16.30.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato a seconda dell'esperienza
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Posa e collaudo di: cavi LAN, FO ed elettrici BT, apparati di telecomunicazione di accesso e trasporto, Rack, piccoli quadri elettrici e tutti gli accessori a supporto.
- Utilizzo di attrezzature idonee alla posa degli apparati e strumentazioni come multimetri digitali, strumenti per test di qualità RFC, power meter ottici ecc.
- La risorsa verrà inserita in un team di risorse esperte e supporterà le attività quotidiane per il delivery dei progetti di reti di apparati TLC di accesso (CPE e router) e trasporto (DWDM).
Competenze
La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Perito in telecomunicazioni, 1 anno di esperienza lavorativa in ambito apparati per TLC, con particolare riferimento ai progetti di delivery per l’evoluzione di reti TLC di trasporto e accesso.
- Patente di guida “B”
- Disponibilità e flessibilità oraria e per trasferte
- Esperienza con apparati di trasporto DWDM
- Esperienza con apparati accesso (switch e router)
- Esperienza come tecnico su progetti inerenti alla realizzazione di reti di TLC
- Proattività e serietà
Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it