Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come
Impiegato/a contabile amministrativo/a
La risorsa inserita avrà un focus sulla gestione del ciclo attivo, nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione della fatturazione clienti (Italia, UE ed extra UE)
* Supporto nella gestione del ciclo passivo
* Monitoraggio e registrazione degli incassi
* Controllo e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
* Ottima conoscenza del ciclo attivo/passivo
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende manifatturiere
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza del software Microsoft Navision.
Inserimento a tempo indeterminato. RAL e livello da valutare in base al singolo candidato/a.
CHI SIAMO: Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO: Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell'elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini; Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche.
Cosa richiediamo?
* Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint;
* Esperienza minima nel ruolo;
* Riservatezza ed affidabilità;
* Buone doti di comunicazione verbale e scritta;
* Ottime capacità organizzative;
* Rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo?
* Inserimento diretto a tempo indeterminato;
* Livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente;
* Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime.
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