Adecco Italia divisione Permanent Placement ricerca per diretto inserimento presso startup operante nel settore di appliance per ristorazione industriale un /una Operation Manager.
La risorsa, in affiancamento a CEO, sarà responsabile dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processi aziendali in ottica di miglioramento continuo.
In particolare si occuperà di:
1. Pianificazione e coordinamento delle risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
2. Ottimizzazione dei processi, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni per aumentare l'efficienza operativa soprattutto in area Supply chain e Produzione.
3. Controllo qualità, definendo processi affinché i prodotti offerti rispettino gli standard di qualità.
4. Gestione dei budget, monitorando e controllando i costi operativi per mantenere il budget aziendale sotto controllo.
Requisiti:
1. Laurea ingegneria gestionale o ad indirizzo tecnico.
2. Precedente esperienza in posizione analoga.
3. Conoscenza processi di lavorazione meccanica.
4. Conoscenza principali SW gestionali.
5. Completano il profilo: leadership, decision making, problem solving, pianificazione ed organizzazione.
Sede di lavoro: Borgo San Lorenzo (Fi)
Contratto a tempo indeterminato
Data inizio prevista: 28/02/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Borgo San Lorenzo (Firenze)
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr